martedì 5 novembre 2013

ALTA TENSIONE: ritirata o manovra strategica?

Cari generali,
giusto per tenere alta l'attenzione di quello che sta succendo sull'Isola del Sangue, vi scriviamo in questo giorno. Sull'Isola del Sangue, la cui posizione, celata da secoli, è stata scoperta tra le rovine della Grande Biblioteca di Mordheim, è scoppiata la guerra.
L'esercito degli uomini ratto ha organizzato e preso d'assalto l'isola, custodita dagli Elfi Alti. 

Il primo assalto ha visto gli Skaven apparire dal sottosuolo nei pressi dell'Approdi di Ishtar e sbaragliare la guarnigione di Elfi Alti. L'avanzata degli uomini ratto ha raggiunto le rovine della vecchia torre. La direzione intrapresa per l'avanzata e l'invasione era quella che collega l'Approdo di Ishtar e l'Avamposto di Yor. Presso la vecchia torre si è svolto il secondo scontro tra i due eserciti. Questa volta sono stati gli Elfi Alti ad avere la meglio. 

Al momento gli Skaven stanno ripiegando sul Lago di Uqbar, nella parte sud dell'isola. Il sospetto del generale elfico è quello che questa non sia una vera e propria ritirata. C'è il sospetto che gli Skaven siano venuti in possesso dell'informazione dell'ubicazione della via del passo che conduce al Tempio della Fenice.

E domani?

Non so cosa accadrà...di sicuro un'altra battaglia è all'orizzonte!

Al prossimo scontro!

Il vostro GaMeMaStEr

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...